prodotti_bel.png

Bioengineering Laboratories (BEL) è stata concepita come una organizzazione snella e poliedrica capace di offrire conoscenze tecniche ed esperienze più che ventennali nella progettazione, sperimentazione e produzione di dispositivi medici innovativi nel settore bioingegneristico.

 

BEL si configura come un pool di professionisti specializzati in grado di affrontare e rielaborare criticamente gli aspetti chiave di una progettazione "moderna" nel settore medicale.

 

BEL progetta, sviluppa, produce dispositivi medici, con particolare riferimento ai dispositivi medici monouso per: Urodinamica, Manometria Grastointestinale, Emodialisi e Ginecologia.

 

La sede principale si trova nelle vicinanze di Como.

Le unità produttive hanno sede in due strutture separate ed organizzate su di una area di circa 2000 mq., attrezzate con camere bianche qualificate in classe ISO 7 per una superficie totale di 600 mq.

 

BEL è certificata dal TUV Management Service di Monaco in conformità alle norme dello specifico settore (ISO 13485, MDD 93/42), e vanta un’esperienza ultraventennale nella gestione di problematiche relative alla marcatura CE dei dispositivi medici.

Qui di seguito vengono riportati alcuni esempi di cateteri per urodinamica prodotti da BEL con le rispettive brochures:

Cateteri multilume monouso per manometria gastrointestinale

Cateteri per manometria esofagea

Catetere da 5Fr a due lumi a punta Mercier per lo studio pressione-flusso

Cateteri a due lumi per Studio Pressione/Flusso (PFS) e cistomanometri

Cateteri a due lumi per cistomanometria e profilo pressorio uretrale

Cateteri a palloncino con cannula a doppio lume

Visita il sito Bel cliccando qui!