DYSIS View è un colposcopio digitale compatto e portatile che include un software proprietario DYSIS che quantifica oggettivamente l'effetto aceto bianco per generare la DYSISmap™. Solo DYSIS genera i dati per aiutare ulteriormente l'esperienza degli operatori sanitari a rilevare le lesioni cervicali in modo efficiente e dirigere il percorso del paziente con maggiore sicurezza.

 

Il colposcopio digitale DYSIS View si differenzia dai colposcopi tradizionali per la misurazione automatica

dell'epitelio cervicale grazie alla creazione, sulla base dell’effetto aceto-bianco, di una mappa a pseudo colori, ad alta sensibilità, della cervice; mappa che assiste il medico nella valutazione del collo dell’utero,

nell'identificazione delle posizioni delle biopsie da effettuare e nell'esecuzione del trattamento, se necessario.

 

A tutto ciò si aggiunge un’ interfaccia touch screen intuitiva, la facile registrazione di immagini e video digitali ad alta risoluzione e la creazione e relativa memorizzazione e stampa di una cartella paziente e di un report standardizzato che può essere stampato o esportato come file pdf in un altro dispositivo di memorizzazione dati.

 

Di rilievo quanto segue:

- nel 2018, il NICE (National Institute for Health and Care Excellence - Regno Unito) ha concluso che la

colposcopia che utilizza DYSIS con la mappa DYSIS aggiuntiva rileva lesioni clinicamente più importanti rispetto alla sola colposcopia. Di conseguenza, NICE raccomanda la sua continua adozione, rafforzando la sua precedente

guida del 2012.

- nel marzo 2016, NHSCSP (National Health Service Cervical Screening Programme - Regno Unito) ha pubblicato la 3ª edizione della pubblicazione n. 20, Colposcopia e gestione del programma. La pubblicazione 20, che fornisce consigli sugli ultimi progressi nello screening cervicale, ha riconosciuto il colposcopio DYSIS per i suoi benefici clinici ed economici.




Clicca qui per scaricare la brochure!

LogoDysis.png