promedonNoSfondo.png

PROMEDON è una multinazionale leader nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi medici innovativi, presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

Dal 1985, la società ha contribuito al progresso della medicina attraverso la produzione di prodotti per applicazioni in Urologia e Uroginecologia con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti. 

Promedon ha uffici commerciali situati nelle città più importanti di Argentina, Brasile, Cile, Messico. Nel 2014 ha aperto in Germania i suoi uffici per l’area EMEA.

Grazie alla sua esperienza trentennale nel settore urologico ed uroginecologico e gli oltre 800 professionisti che lavorano nelle sue sedi, Promedon ha potuto sviluppare il catalogo più completo per la cura dell’incontinenza urinaria maschile e femminile e per la correzione del prolasso del pavimento pelvico, completato nel 2015 con l’acquisizione della Sphinx Medical e l’introduzione nel proprio catalogo dello sfintere urinario artificiale maschile prodotto a Glasgow.

Visita il sito Promedon cliccando qui!